E invece qualcosa di meglio capita davvero sempre. Tipo mia sorella Graziana e Marika che casualmente si fanno una passeggiata da queste parti. Heck yes. Sono stati i tre giorni più intensi di sempre. E non parlavo così tanto dall'11 Agosto. Figurarsi in italiano.
È stato proprio figo. Abbiamo mangiato Thailandese, guardato The Birds by Hitchcock (e sì, ho pianto e mi ha fatto paura, ok?), visitato la mia scuola (mi piace che la chiamo la MIA scuola nonostante non sapessi neanche che esistesse fino a otto mesi fa), visitato il classico American Mall (con Macy's correlato), cercato il mio vestito per il Prom nel reparto delle principesse del Disney's Store, lottato per un punto di vantaggio in una partita di bowling (ho vinto io, ovvio), fatto un tuffo nell'oceano (un tuffo non completo, nonostante la voglia fosse tanta), ammirato la nuvola che copriva il Golden Gate Bridge (quando dici che in California il tempo è sempre bello), pranzato alla Cheesecake Factory (con correlati refills ed Emili cagneschi), e chi più ne ha più ne metta.
In conclusione sono stati tre giorni (o quattro, non ricordo) particolarmente intensi, e non scleravo così da tanto tempo (il che mi ha fatto abbastanza bene, suppongo). Adesso devo ancora riprendermi totalmente (ergo riuscire a dormire per otto ore di seguito almeno una notte).
A parte questi eventi familiari, la vita scorre parzialmente uguale a quella che è sempre. Mi sembra di non avere mai tempo (maledetti Facebook e Twitter) e il QUEST mi sta tirando via anche il secondo rene, ma per il resto tutto uguale. Oggi abbiamo iniziato le qualificazioni per il dodgeball e devo dire che la mia squadra non fa particolarmente schifo, ma non mi sorprenderò se perderemo al primo round. E invece "Soft Kitty" regna sovrana in questa casa, dove di The Big Bang Theory ci si droga. Che bello. Che bello essere la causa di tanta perdizione e distruzione. Heck yes.
Ho appena notato che in ogni post che scrivo ho una frase comune e ripetuta parecchie volte. Bah. Sarà che come sclera il mio italiano, sclera anche l'inglese.
Questo è quanto. Cercherò di essere più frequente nel postare qualcosa, così non dovrò scervellarmi per ricordare tutto quello che volevo scrivere. Intanto vi dico che per il prossimo post potrei avere una sorpresa sensazionale. Oppure per quello dopo il prossimo. O per l'altro ancora. Dipende da quando riesco a recuperare il sonno e il lavoro perduti. E mi scuso con tutti quelli a cui non ho risposto alle mail (sinceramente non mi ricordo neanche se c'è qualcuno, ma meglio prevenire che curare): Facebook mi risucchia mentalmente e fisicamente, ma mi dimentico sempre di aggiornarlo o di rispondere ai messaggi privati. Sorry. Non uso neanche la chat, perchè fino ad ora che ci ho pensato, neanche mi ricordavo che Facebook avesse una chat. Diciamo che mi serve solo a stalkerare gente, niente di più niente di meno.
E adesso sto vagabondando tra pensieri che certamente non porteranno alla conclusione di questo post. Quindi addio. E se volete scrivermi, scrivetemi. Ma, vi prego, aggiornatemi sulla VOSTRA vita, che della mia so già abbastanza.
1 commento:
aaaaaaaaaaaah! ma allora ci sei!! Avevo perso ogni speranza di rileggere un tuo post! ;) Buona vita!
Posta un commento