martedì 19 aprile 2011

Prom! (#1)

Dai che sto diventando sempre più brava! È passatasolo una settimana e già sto aggiornando questo blog. Assurdissimo.
Anyways, volevo solamente raccontare del mio PromPromPROM! Potete lasciare domande e commenti sotto, ma intanto vi dico subito che è esattamente come nei film, solo che questa volta era ancora più cinematografico perchè non era la mia High School, ma quella di Sisi, una mia amica exchange student brasiliana,
dove quattro quinti della popolazione studentesca sono seriamente BIANCHI, invece che il povero un quinto che nella mia scuola combatte contro il resto dei tizi asiatici e indiani.
A parte questo assurdo fatto geografico, è stata una piacevole sfilata di moda (anche se la metà del vestiti era comprata da Macy's, compreso il mio!), e io e Sisi ci siamo divertite a prendere in giro i vestiti strani e quelli terribilmente terrificanti, ma anche ad elogiare quelli non-così-particolarmente-terribili.
Il tutto si è svolto su una barca in mezzo alla baia di San Francisco, e a metà del viaggio siamo addirittura passati sotto il Golden Gate Bridge, il che è stato particolarmente figo e gigantenormesco. Ma figo.
Niente tipici drammi da Prom (anche se io non conoscevo assolutamente nessuno, quindi non avrei comunque potuto sapere anche se ce ne fossero stati),
ma sono stati incoronati la reginetta e il re del ballo (haha! troppo stereotipicamente divertente).
Il Prom si è concluso con io che avvisto in lontananza gli unici ragazzi indiani della festa che, avvicinandosi, riconosco essere due tizi della mia scuola (di cui uno era nella mia squadra di Dodgeball): quando dici che il mondo è piccolo!
E questo era il racconto del mio primo ufficiale ballo americano.
Intanto la scuola procede normalmente, per soli altri due giorni. Esattamente, solo due, poi saremo in Spring Break! E noi ce ne andiamo a Los Angeles, a lasciare le nostre impronte sulla Walk of Fame e a stalkerare Sheldon Cooper negli studi della Warner Bros.
Tenterò di aggiornare dalla California del Sud. Intanto vi lascio con un bel BAZINGA!, che ci sta sempre.

Nessun commento: