sabato 30 aprile 2011

Spring Break!

Mica potevo deludervi e non raccontarvi delle mie Spring Break! Sappiate solo che sto rinunciando ad una pila di compiti per lunedì che mi aspetta sulla scrivania, solo per voi (sì, ve ne sono eternamente grata)! Anyways, vediamo di raccontare con calma e dettagliatamente.

Day 1 - Departure: Siamo partiti alle prestissime 12.30. No, non AM, PM. Abbiamo orari ed esigenze diversi, noi. Abbiamo guidato per circa tre ore verso sud, sulla Highway 101 ("Driving down on 101, California here we come, right back where we started from," momento di nerdizzazione musicale), e siamo arrivati a Pismo Beach in serata. Abbiamo cenato in un locale messicano che, considerando le dimensioni delle portate, era probabilmente per elefanti.

Day 2 - Pismo Beach and ATVing: Mattinata su bordo piscina, pomeriggio ATVing. Gli ATVs sono delle macchine fighissime che ti fanno fare cose ancora più fighe su dune di sabbia. Io e Melissa avevamo, però, un Dune-Buggy, che è una macchina bassa e lenta, e che non cammina granchè neanche sull'asfalto. However, è stato parecchio figo, e io ho anche guidato un po' (no, non ci siamo bloccate 3 volte mentre tentavamo di salire su una duna). Per ulteriori informazioni su questi mezzi di locomozione, vedi Wikipedia, che io non le so spiegare bene queste cose. In serata siamo stati da alcuni amici a mangiare, con correlata passeggiata notturna nell'oceano. Awesome.

Day 3 - Santa Barbara and Los Angeles: Domenica abbiamo guidato ancora più a sud, direzione Santa Barbara. Dopo il milionesimo Subway in tre giorni, abbiamo passeggiato sotto le palme ed un sole che lo vedi solo nei film. E proprio un film è sembrato a me, che di lungometraggi girati in South California ne ho visti tanti, forse troppi.

In serata siamo arrivati ad Hollywood, e abbiamo fatto la famosa Walk of Fame e ammirato le impronte dei veri VIP davanti al Chinese Theatre. Poi un giro nei meandri di Beverly Hills, 90210 (per cui ho deciso che sposerò un very rich guy, e mi comprerò una casetta a tre piani con piscina e idromassaggi compresi nel prezzo, e quattro BMW parcheggiate nel vialetto), e per finire cena nel Piccolo Paradiso, ristorante italiano degno della mia approvazione.

Day 4 - Warner Brothers Studios: Ma veniamo ad uno dei giorni più eccitanti di tutti i sette. Lunedì abbiamo fatto un tour dei Warner Bros Studios (sì, quelli degli Animaniacs). Inutile dire che è stato fantastico. Abbiamo girato per i set di alcuni dei più famosi film e telefilm mai esistiti (Friends, E.R., Spiderman, Batman, Casablanca, My Fair Lady, Harry Potter, ecc. ecc.) e abbiamo visitato il museo delle "props", ovvero degli accessori di scena di film come Harry Potter, Inception, e Scrivimi una canzone (sì, c'era il notebook dove Hugh Grant e Drew Barrymore hanno scritto la loro "Way Back Into Love"!). Siamo stati scelti dal Cappello Parlante, ed è uscito fuori che io sono una Griffondoro (nonostante abbia sempre pensato, e bramato, di essere una Serpeverde). Dopo aver implorato la nostra cara guida, Jesse, ed un paio di telefonate dopo (di cui una potrebbe essere stata fatta a Dio per quanto ne so), siamo riusciti ad entrare sul set di The Big Bang Theory.
E sì, un BAZINGA adesso ci sta tutto. È stato troppo figo, provare la stessa emozione di un musulmano che raggiunge La Mecca. Oh yeah. Oh, abbiamo anche visto una celebrity, o per lo meno, io credo di averla vista, si tratta di Becki Newton, meglio conosciuta come Amanda di Ugly Betty, che ci ha salutato con il suo bimbo in braccio (che Wikipedia dice essere nato a Novembre, quindi i conti tornano: ERA LEI). Finito questo momento di gloria per nerd televisivi, ci siamo diretti ad Anaheim: Disneyland, here we come!


Day 5 - Disneyland: giustappunto prima di compiere i miei 18 anni e diventare "adulta" (LOL), ho avuto l'ooportunità di una vita di restare bambina e visitare il posto che ogni infante sogna di visitare. No, non è bello come ve lo aspettate. È di più. È il posto più magico del mondo, dove i sogni diventano realtà (scusate, dovevo dirlo). Ho conosciuto Mickey Mouse (yes, be jealous) e fatto un giro nelle famose Teacups di Alice in Wonderland. Poi un altro numero immenso di rides, che sarebbe anche inutile elencare tutte, perchè egualmente fantastiche: Indiana Jones, Jungle Cruise, Tarzan's tree house, Space Mountains, Pirates of the Carribbean (senza dubbio la migliore), e tantissime altre. In conclusione, una delle giornate più belle della mia vita.

Day 6 - California Adventure: è il parco di divertimenti accanto a Disneyland, un po' meno magico, ma assolutamente più gasante. Le rides più fighe:
  • Tower of Terror: un ascensore, costruito secondo la serie televisiva The Twilight Zone, che sale e scende per 52 metri alla velocità della luce;
  • California Screaming: le montagne russe più fighe che abbia mai fatto, e che sì, ti fanno davvero gridare come una ragazzina;
  • Soarin' Over California: uno schermo che proietta immagini dei posti più belli della California mentre sei seduto su un sedile che simula un aeroplano, che ti fa sembrare di volare sul serio;
  • Grizzly River Run: un viaggio per le cascate da cui esci non bagnato, di più.
Ammetto che queste sono le uniche che ricordo, quindi le più fighe. In serata abbiamo ammirato lo spettacolo dei fuochi d'artificio che c'è ogni sera a Disneyland, e che a San Rocco gli fa un baffo.

Day 7 - UCRiverside: Giovedì abbiamo visitato il college che Michael frequenterà a partire dall'anno prossimo. Sì, è tutto come nei film.

Ebbene sì, il giorno del ritorno in patria è arrivato, e ci si prepara per un lunedì da paura a cui seguirà uno dei mesi più pazzeschi di sempre (che spero passi davvero in fretta).
Spero di non avervi annoiato. Se vi ho annoiato, pazienza. L'avete chiesto voi.

In conclusione, le Vacanze di Primavera più fantastiche della mia vita. Oh yeah.


Nessun commento: