domenica 12 settembre 2010

Go A's!

Sono appena tornata dalla mia prima partita di baseball. Oakland Athletics vs Boston Red Sox. Ovviamente noi tifiamo per gli A's. Sì, il baseball è noioso. Ma noiosamente rilassante. Quindi mi sono goduta quasi tre ore di pensieri rilassanti intervallati da balletti per cheer up la squadra e urla di gioia o dolore.
Abbiamo perso. Probabilmente perchè non ho dato il meglio delle mie capacità da cheerleader. Oppure perchè abbiamo perso e basta. Comunque è stato figo. Mi sono sentita un po' americana. Sapete, hot dog in una mano, Pepsi nell'altra, tizi in uniformi colorate che tentano di colpire una pallina con una mazza... That's America. And I'm lovin' it.















Ecco la mia lista delle tre cose per cui vale la pena di essere qui:
4. Le targhe personalizzate e la scritta "California" su ognuna di esse, che fa sembrare tutto un po' più vero.
5. La gente che rischia la vita per acchiappare una foul ball.
6. L'assenza di Smart. E, oserei dire, l'assenza di Hello Kitty. Ergo, l'assenza di Smart di Hello Kitty.



"What's a ball game to make us feel like this?"
("Underworld: Prologue" - Don Delillo)

3 commenti:

Gra ha detto...

Ma sbaglio o lì c'è sempre un vento assurdo?? o.O

zia giusi ha detto...

Don't stop believing...ma may I recive tue foto per favore, perchè qui in famiglia ci sono altarini dappertutto con tue immagini addirittura FOTOCOPIATE!( pensa che schiaffo alla tecnologia..)Che ci vuoi fare: mica siamo in America noi!!!!
Mi raccomando, darling, occhio alla focaccia che ti si brucia in forno e non smettere di dare lezioni su come si fa quella vera!!!
alle we are missing you!!!
(Sono aperte le iscrizioni al PON d'inglese per docenti: che faccio? mi butto?!)
With our love forever!!
The clan..

Francesca ha detto...

Altarini con mie immagini?! Creepy! Comunque voi siete il mio sfondo dell'iPhone, quindi ritenetevi particolarmente speciali U_U :P
E sì, zia, devi ASSOLUTAMENTE iscriverti al PON d'inglese, quando torno avrò bisogno di continuare a parlarlo con qualcuno!
Vi mando un'email con qualche foto, ma voglio anche un po' di foto vostre!
Un abbraccio,

F.

@Gra: sì, a San Francisco e ad Oakland c'è sempre vento, qui un po' di meno!