sabato 14 agosto 2010

Welcome Francesca!

Good morning folks! Ben svegliati! Io sono giustappunto nel mio nuovo letto, pronta a farmi una buona dormita, ma prima non posso non raccontarvi il terzo giorno del mio California Dreamin', nonchè il primo giorno come Francesca Muldoon!
La mia famiglia ospitante è venuta a prendermi stamattina dall'hotel in cui abbiamo trascorso la notte e partecipato all'orientation e non c'è alcun bisogno che io dica che ero super-excited to meet them! Siamo arrivati in macchina a Fremont, dove si trova la loro (mia) casa, che dista circa un'ora da San Francisco. E qui ho trovato una fantastica sorpresa: Melissa (la mia host mum) ha addirittura ridipinto la mia nuova stanza, decorandola per una "girl". Ergo, qualcosa di meraviglioso.
Ha persino ricordato che sul mio fascicolo avevo raccontato la mia passione per Audrey Hepburn e quindi eccola là, la locandina di Colazione da Tiffany appesa al muro: cosa voglio di più dalla vita?
Dopo aver conosciuto il resto della famiglia, ho vissuto un po' di vera "American Life", concludendo la serata con bistecca al sangue, pannocchie di mais e ovviamente apple pie, che fa tanto americano!
Il mio inglese non è malaccio, ma faccio parecchi errori e adesso la mia testa sta quasi per esplodere: credo di aver fatto un sacco di errori anche scrivendo questo post, ma purtroppo sto traducendo mentalmente tutto in inglese per vedere come suona e il mio cervello sta praticamente fondendo.
Devo già ringraziare Patrick (il mio host dad) che ce la sta mettendo tutta per insegnarmi un po' di idioms e di parole nuove e che, pazientemente, ripete tutto dall'inizio se non capisco ciò che ha detto. So sweet!
Anyway, credo proprio che andrò a dormire. Per almeno otto lunghissime ore.

See you tomorrow!

F.

Nessun commento: